IT EN

Quattro chiacchiere

Quattro donne, quattro amiche, quattro differenti modi di raccontarsi: 

Audrey insegnante di lettere, donna tenace e concreta, tenta di nascondere la sua vulnerabilità dietro una facciata di cinismo, ma quasi sempre è il suo lato tenero ad avere la meglio. Adora i pois, le strisce, i grafismi e tutti i colori. Pensa che il mondo sarebbe un luogo molto più triste senza di loro al punto che cambia anche spesso colore dei capelli.

Memè l’artista del gruppo, bruna, carnagione olivastra, sfuggente, eclettica, intelligente e allegra, ama la moda, i locali chic e sogna di diventare un’illustratrice di successo. Ha una sfrenata passione per i viaggi e predilige i luoghi dal sapore esotico.

Azzurra Una psicologa raffinata e seducente, tradizionalista e perfezionista, alla costante ricerca del grande amore, spera un giorno di diventare una mamma modello. Quando è a corto di appuntamenti galanti si diletta a decorare torte con la pasta di zucchero.

Francesca  ingegnere di successo, brillante e intelligente, ama sedurre gli uomini pur diffidando del loro amore e crede fermamente nell’amicizia. Nella vita non potrebbe mai fare a ameno di due cose: il lavoro e le sue amiche.

Caffè nero bollente e tenuta da jogging? Spritz e tacchi vertiginosi? Il quando, il dove e il come non ha importanza, rompete la vostra routine e donate un tocco di COLORE e spensieratezza alle vostre giornate con “quattro inimitabili chiacchiere”.